Schermi Cornice Rigida - AUDIO VIDEO IN

Audio Video In
" L'Arte del Noleggio "
Bandiera Inglese per entrare nel relativo menu'
Bandiera Francese per entrare nel relativo menu'
Vai ai contenuti

Menu principale:

Schermi Cornice Rigida

Prodotti in Vendita > Schermi
SCHERMO RIGID A CORNICE RIGIDA

Cornice in alluminio sezione mm. 70×20 verniciata colore nero opaco, si assembla molto semplicemente e rapidamente con delle squadrette agli angoli. La tela viene fissata alle molle a torsione presenti sul retro della struttura con delle barre tonde in pvc rigido che scorrono lungo il suo perimetro.

Inoltre le molle a torsione garantiscono la durata nel tempo e la costante tensionatura del telo, anche in ambienti con temperature variabili. I lati della cornice possono essere divisi in più parti per agevolare il trasporto e lo stoccaggio dello schermo quando questo è smontato.

Gli schermi Rigid possono essere forniti con un’ampia scelta di tele. Possono inoltre essere dotati di stativi a pavimento.
Schermo a Cornice Rigida
SCHERMO RIGID VELVET A CORNICE RIGIDA

Cornice è in alluminio sezione mm. 70×20 rivestita di velluto nero.
Questa soluzione, oltre ad un aspetto puramente estetico, permette l’assorbimento totale della luce riflessa.

La tela viene fissata alle molle a torsione presenti sul retro della struttura con delle barre tonde in pvc rigido che scorrono lungo il suo perimetro. Le molle a torsione garantisco la durata nel tempo e la costante tensionatura del telo, anche in ambienti con temperature variabili.

Gli schermi Rigid Velvet vengono forniti con staffe a scomparsa per il fissaggio a parete ed offrono una vasta gamma di tele fra le quali scegliere la più adatta alle proprie esigenze.

Schermo a Cornice Rigida
SCHERMO RIGID CURVED A CORNICE RIGIDA

La speciale curvatura garantisce un’esperienza di visione avvolgente, in quanto avvicina fisicamente i lati dello schermo allo spettatore, assecondandone la naturale conformazione degli occhi e garantendo quindi una visione più immersiva e coinvolgente rispetto ai classici schermi piatti.
La cornice è in alluminio sezione mm. 70×20 colore nero opaco. La tela viene fissata alle molle a torsione presenti sul retro della struttura con delle barre tonde in pvc rigido che scorrono lungo il suo perimetro. Le molle a torsione garantisco la durata nel tempo e la costante tensionatura del telo, anche in ambienti con temperature variabili.

Gli schermi Rigid Curved vengono forniti con staffe per il fissaggio a parete ed offrono una vasta gamma di tele fra le quali scegliere la più adatta alle proprie esigenze.
Schermo a Cornice Rigida
SCHERMO RIGID POSTCARD

Schermo essenziale e pulito, senza la presenza di cornici o altri elementi che vadano ad interrompere l’armonia estetica dell’ambiente in cui viene inserito.
Il telaio in alluminio sezione mm. 70×20 viene totalmente avvolto e nascosto dalla tela, la quale si va a fissare sul retro del telaio stesso tramite molle a torsione.

Le molle a torsione garantiscono la durata nel tempo e la costante tensionatura del telo, anche in ambienti con temperature variabili.
I lati della cornice si assemblano semplicemente con le squadrette agli angoli e possono essere divisi in più parti per agevolare il trasporto e lo stoccaggio dello schermo quando questo è smontato.

Gli schermi Rigid Postcard vengono forniti con apposite staffe a scomparsa per il fissaggio a parete e sono disponibili con un’ampia scelta di tele.
Schermo a Cornice Rigida
3404942558

AUDIO VIDEO IN
Mail per comunicazioni ad Audiovideoin
Telefono per comunicare con Audiovideoin
P.I. -  10742670960
info@audiovideoin.it
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu